Un abbraccio sempre più grande. Da settembre il nido Faà di Bruno di Campi Bisenzio allargherà anche ai bambini dai 12 mesi in su la possibilità di essere accolti nei propri spazi. Una novità dettata dalla volontà di essere collaborativi e disponibili a rispondere in modo appropriato alle necessità della comunità, sostenendo le famiglie nel proprio percorso educativo. Un modo per garantire alle mamme e ai babbi uno spazio sicuro, accogliente, familiare, in cui lasciare i propri piccini certi della qualità delle cure che riceveranno.
La storia lo racconta: il nido Faà di Bruno è ormai un riferimento importante della comunità campigiana e limitrofa, un luogo dove i bambini sono accuditi e stimolati a crescere in modo armonico, naturale e rispettoso delle esigenze e dei tempi di ciascuno. Consentire anche ai piccoli di un anno di accedere alla piccola comunità scolastica è una testimonianza di rispetto e disponibilità nei confronti delle famiglie che sentono l’importanza di affidare i propri piccoli a persone competenti e allo stesso tempo affettuose, preparate e amorevoli nella cura.
I bambini del nido Faà di Bruno possono giocare e scoprire la realtà insieme, tenendosi per mano, in spazi confortevoli e allegri, non ultimo un giardino attrezzato e verde. Possono crescere insieme contando sulla professionalità e il coinvolgimento umano di un team educativo attento, disponibile a venire incontro alle necessità specifiche delle famiglie e a rendere le giornate dei piccoli esperienze di amore e gioia.
Per informazioni e iscrizioni: tel 055.8953028 email faadibruno@liberidieducare.it
Leggi qui il resto della newsletter
Condividi:
on Twitter
on Facebook
on Google+