Gentili Famiglie,
questa mattina abbiamo definito gli aspetti della fornitura di pasti dal 7 gennaio da parte del nuovo gestore del servizio mensa.
Come già illustrato nella comunicazione del 23 dicembre le modalità della preparazione dei pasti e il menù rimarranno invariati.
Cambierà invece il referente del pagamento dei pasti: dal 7 gennaio i buoni pasto potranno essere acquistati presso la segreteria del nostro Istituto.
Il costo di acquisto è pari al costo del pasto cioè € 4,62 e sarà possibile acquistare blocchi di 10 buoni pasto.
Il Comune di Loreto si è impegnato a rimborsare la differenza rispetto alla vecchia tariffa pagata da ogni singola famiglia: i tempi e i modi di tale rimborso saranno definiti con apposita delibera di cui Vi daremo notizia appena il Comune ci informerà.
I buoni pasto potranno essere acquistati presso la segreteria negli orari di apertura: per il periodo iniziale fino al 15 gennaio i pasti potranno essere effettuati anche in assenza del buono pasto che dovrà comunque essere consegnato i giorni successivi.
Dal punto di vista organizzativo, ogni bambino dovrà consegnare ogni mattina il buono pasto alla propria insegnante: per la scuola dell’infanzia e per la sezione primavera saranno i genitori a consegnare i buoni pasto. I pasti verranno ordinati entro le ore 9:30 sulla base dei buoni pasto ricevuti.
Per quanto riguarda i rapporti con il Comune, le Famiglie dovranno rivolgersi direttamente all’ufficio Economato per ottenere il rimborso del saldo positivo eventualmente presente sul proprio conto/badge.
Rimaniamo a Vostra disposizione per ogni chiarimento, pronti a risolvere ogni problema dovesse sorgere in questo delicato momento di passaggio.
Distinti saluti.