Ancora qualche settimana di attesa (parola a noi molto cara) prima della riapertura dello Spazio Neo-Mamme, che vede già le sue operatrici in attivo per pensare e costruire nuove proposte adatte sia ai pancioni che alle nuove mamme.
E’ stato da poco pubblicato infatti il calendario settimanale attivo da ottobre, il quale vede il ripetersi di alcune proposte ormai stabili da tempo poiché molto richieste e soddisfacenti plurimi bisogni delle mamme e delle famiglie (vedi il massaggio, le passeggiate, lo yoga e le coreografie di pilates) e l’affacciarsi di nuove idee (laboratorio sugli albi illustrati, incontri “Pet & Child”, ecc.).
Anche quest’anno poi oltre all’offerta stabile sarà possibile cimentarsi in esperienze straordinarie come laboratori di coppia, incontri di dialogo con le ostetriche e riflessioni di gruppo su tematiche assai care al tema della genitorialità.
Non resta quindi che iniziare e condividere con tutte la mamme in attesa e quelle con i bimbi appena nati fino a circa i due anni di età, questo meraviglioso cammino!