Con la riapertura di tutte le nostre strutture educative e non, ripartono anche le attività dello spazio neo-mamme, rinnovate e nuovamente pensate per rispondere al meglio alle esigenze di tutte le donne in attesa o di quelle che hanno da poco un bambino.
La vera novità di questo anno rappresenta il fatto che lo spazio si allinea ancora di più alla filosofia di fondo del progetto e della cooperativa valorizzando risorse professionali interne che aumentano il loro raggio d’azione spendendo la loro professionalità e le loro competenze specifiche anche al neo mamme.
Ecco che nascono nuove sinergie anche con i nostri nidi ed attività quali:
le letture in inglese per stimolare il bilinguismo, i laboratori creativi senso motori, il massaggio e lo yoga mamma bambino.
Di eccezionale importanza anche il nuovo gruppo di accompagnamento pre e post nascita “i primi 1000 giorni” che vuole essere un percorso attivo di conoscenza e affiancamento alle mamme sin dalla scoperta della gravidanza fono alle prime basilari tappe post nascita.
Insomma una grande offerta quella per l’anno 2024/2025 che vuole supportare e conoscere sempre più mamme e famigli, vi aspettiamo!